Novita' 4 Settembre

HANS THESSINK
 DELTA TIME
FORMATO - CD  Euro 17.50 O LP 180 Gr. Euro 21.00


Feat 
Hans Thessink 
Terry Evans 
Ry Cooder 
Clicca qui per ascoltare un brano
Prezzo Euro 17.50
Disponibilita' Immediata
Si accettano prenotazioni per Top Audio
Disponibile intera discografia








Un vero evento per tutto il popolo del blues e per ogni amante della buona musica. Al culmine di una carriera lunga quarant’anni, dopo aver inciso dischi sublimi per feeling e abilità strumentale, il chitarrista austriaco Hans Theessink torna a collaborare col cantante Terry Evans, dopo l’eccellente Visions del 2008. Per l’occasione i due invitano un amico anch’egli con una gloriosa carriera alle spalle, mr. Ry Cooder. Data la caratura dei personaggi ne esce fuori uno dei dischi blues più belli del corrente anno ed al quale una collocazione temporale va decisamente stretta. Questo disco diventerà un classico. CD:– LP:
-Hans Theessink & Terry Evans Feat. Ry Cooder – Delta Time   La sapiente maestria di Hans Theessink alle chitarre  unita alla sua profonda voce baritonale, la splendida voce di Terry Evans in cui confluiscono blues, soul e gospel, alcuni “camei” di Ry Cooder con il suo inconfondibile stile chitarristico fanno di Delta Time un superbo disco di blues dove il lento scorrere del Mississippi si manifesta in tutte le sue sfaccettature. La qualità audio di altissimo livello resta un valore aggiunto al risultato artistico. Non a caso per tutti gli appassionati del caro vinile è disponibile anche la versione in LP 180gr in edizione limitata.
----
Link Utili
Sito Ufficiale Hans Thessink 
---
kelly Joe Phelps
Brother Sinner And The Whale 
Formato Cd  Euro 17.50


Assente da un po’ di tempo sul mercato, ritorna questo autentico virtuoso della National steel guitar che tanto abbiamo amato nel corso degli anni a cavallo del nuovo millennio. Lo fa con una prova coraggiosa e bella nella sua semplicità. 11 dei 12 brani che compongono il disco portano la sua firma ed hanno una struttura che le fa sembrare già dei classici del folk
country blues. Dotato di una voce molto espressiva, Phelps in perfetta solitudine si accompagna con le sue chitarre narrando storie molto convincenti. Ne risulta un disco puro e cristallino  che si ascolta tutto d’un fiato.
Link Utili
Kelly Joe Phelps website
Intervista a KJP su NoDepression
Ascolta e scarica il singolo Talking To Jehova
-----
DEFRANCESCO - CORYELL - COBB 
Wonderful ! Wonderful !
Formato Cd Euro 17.50



feat 
J. De Francesco - organ & trumpet
L. Coryell - Guitar
J. Cobb - Drums 
Da casa HighNote, presentiamo il nuovo lavoro di Joey De Francesco il quale ha percorso una lunga strada da “All of Me”, suo debutto discografico come leader, del 1989. Fin dall'inizio, il nativo di Philadelphia ha stabilito le sue credenziali con tecnica virtuosistica e una sensibilità innata che lo ha portato a suonare l'organo Hammond B-3. Nel corso della sua carriera ha contribuito a ridefinire il jazz-organ style come pochi altri al mondo tanto che critica ed appassionati del genere lo considerano un punto di riferimento assoluto. In questo “Wonderfull! Wonderfull!” lo ritroviamo con un grande della chitarra jazz, Larry Coryell e il leggendario batterista Jimmy Cobb. Joey infonde una nuova vita a questo venerabile genere musicale, con vigore e sensibilità moderne e allo stesso tempo rispettando le sue radici.
 Link Utili
Joey DeFrancesco Website